Chiamaci : +39 0364.531403
linea

See you at the Hotel Restaurant Diana






cartina e sentieri di Darfo Boario Terme - Valle Camonica

Click on the map and discover the trails and bike path of Boario Terme




Rimanete in contatto

HOTEL RISTORANTE DIANA
Via Manifattura, 12
Località: Boario Terme
25047 Darfo Boario Terme (BS) - Italia

Ingresso parcheggio: Vicolo Plinio, 7
Coordinate GPS : 45.890234,10.186866
Tel : +39.0364.531403
Fax +39.0364.533076

Modulo Contatti

Se si desidera un servizio TAXI fare richiesta all’Hotel

Per i nostri clienti navetta gratuita per la stazione dei pulman e dei treni di Boario Terme o di Darfo-Corna

Come arrivare in treno o pulman da Brescia a Darfo Boario Terme
dalla stazione di Brescia prendere il treno della compagnia Le Nord direzione Edolo e scendere alla stazione di Boario Terme; se il treno da voi scelto non effettuasse la fermata a Boario Terme scendere alla stazione di Darfo/Corna. Dalla stazione di Brescia prendere il pulman della compagnia FNMA direzione Edolo e scendere alla stazione di Darfo Boario Terme. L’Hotel Diana effettua gratuitamente il servizio di navetta se richiesto dalla stazione di Darfo Boario Terme.
Per gli orari del treno: www.trenord.it
Per gli orari dei pulman: www.fnmautoservizi.it

Come arrivare in pulman da Bergamo/Aeroporto di Orio al Serio a Darfo Boario Terme
prendere il pulman diretto della ditta SAB che all’aeroporto vi porterà alla vostra destinazione: Boario Terme. Altrimenti se gli orari non sono congeniali trasferirsi alla stazione di Bergamo poi prendere il pulman per la Valle Camonica sempre della società SAB con destino la stazione di Darfo Boario Terme. L’Hotel Diana effettua gratuitamente il servizio di navetta se richiesto dalla stazione di Darfo Boario Terme.
Per gli orari dei pulman: www.sab-autoservizi.it

Come arrivare in pulman da Milano a Darfo Boario Terme
dalle fermate del metro di Milano: Sesto San Giovanni – Marelli oppure Rondò prendere il pulman della società SAB con destino Ponte di Legno e scendere alla stazione di Boario Terme. L’Hotel Diana effettua gratuitamente il servizio di navetta se richiesto dalla stazione di Darfo Boario Terme.
Per gli orari dei pulman: www.sab-autoservizi.it

Come arrivare da Sud – Bergamo/Aeroporto di Orio al Serio a Darfo Boario Terme
da Bergamo prendere la SS42 direzione Lovere/Lago d’Iseo, Valcamonica, una volta arrivato a Darfo Boario Terme (Darfo B.T.) lascia la SS42 all’uscita Boario Terme. Proseguire per Boario Nord, alla rotonda prendere la seconda uscita per Boario Terme centro; dopo il semaforo la prima strada a sinistra e dopo 15 metri troverà il cartello Parcheggio Hotel Diana, sei arrivato.

Come arrivare da Sud – Brescia a Darfo Boario Terme
da Brescia prendere la SS510 direzione Lago d’Iseo/Pisogne, più avanti sulla SS42 verso la Valcamonica, direzione Darfo Boario Terme (Darfo B.T.). Poi lascia la SS42 all’uscita Boario Terme. Proseguire per Boario Nord, alla rotonda prendere la seconda uscita per Boario Terme centro; dopo il semaforo la prima strada a sinistra a scendere e dopo 15 metri troverà il cartello Parcheggio Hotel Diana, sei arrivato.

Come arrivare da Nord – Edolo/Tonale a Darfo Boario Terme
Segui la SS42 verso la Valcamonica, direzione Brescia/Bergamo. Poi lascia la SS42 all’uscita Boario Terme. Proseguire per Boario Nord, alla rotonda prendere la seconda uscita per Boario Terme centro; dopo il semaforo la prima strada a sinistra a scendere e dopo 15 metri troverà il cartello Parcheggio Hotel Diana, sei arrivato.

Come arrivare dal Passo Crocedomini
Scendi in direzione Bienno, poi segui per Esine e prendi la SS42 direzione Brescia/Bergamo. Poi lascia la SS42 all’uscita Boario Terme. Proseguire per Boario Nord, alla rotonda prendere la seconda uscita per Boario Terme centro; dopo il semaforo la prima strada a sinistra a scendere e dopo 15 metri troverà il cartello Parcheggio Hotel Diana, sei arrivato.

La zona è ricca di passi e strade minori, qualora vogliate raggiungerci in moto o macchina ed approfittare del viaggio per scoprire splendidi itinerari, consigliamo di munirvi di cartine stradali della zona o navigatore gps.