Chiamaci : +39 0364.531403
linea

Info Covid-19


Una vacanza all’insegna del relax e della sicurezza


Per poterle garantire una vacanza senza pensieri, abbiamo preparato con cura la pulizia e la disinfezione del nostro hotel.


Comodo check-in

direttamente da casa potete inviarci i vostri dati tramite email o comodamente con una foto WhatsApp


Informazioni in hotel

All’arrivo nel nostro hotel vi sarà data una piccola spiegazione con tutte le misure igienico sanitarie vigenti. Le consigliamo di portare la propria mascherina da casa.


Sicuri in hotel

Tutte le aree del nostro hotel saranno regolarmente areate, pulite e disinfettate. Tutte le superfici e punti di contatto sensibili come ascensori, maniglie delle porte etc. vengono disinfettate più volte al giorno. Suddivisi su tutto l’hotel troverete dispenser di gel disinfettante.


Camere

Tutte le nostre camere vengono pulite e disinfettate accuratamente. Prima di ogni check-in saranno sanificate.


Ristorante

Nella sala da pranzo, così come sulla nostra terrazza e dehor la distanza di sicurezza tra i tavoli sarà garantita. I nostri camerieri lavoreranno muniti di mascherina. I buffet verranno gestiti dai camerieri che vi serviranno quello che vorrete.


Cucina

Tutto il nostro personale di cucina lavorerà mantenendo i più alti standard di sicurezza. Più volte al giorno tutte le superfici, i dispositivi e le macchine saranno puliti e disinfettati.


Biciclette ed E-MTB

Le biciclette vengono sanificate dopo ogni utilizzo, per questo motivo troverete le chiavi dei lucchetti alla reception


Solarium e palestra

sono a vostra disposizione rispettando le direttive sulla distanza di sicurezza. Troverete anche i prodotti per sanificare gli attrezzi dopo l’uso.


Tutti i dipendenti

vengono costantemente informati e istruiti sui nuovi standard igienico sanitari e inoltre indosseranno mascherina e la temperatura corporea verrà misurata ogni giorno.


Faremo del nostro meglio per potervi garantire una vacanza all’insegna del relax e della sicurezza.


La vostra famiglia Pezzotti con tutti i collaboratori