Chiamaci : +39 0364.531403
linea

SPECIALE FAMIGLIA HOTEL DIANA

PER TUTTI I CLIENTI DELL’HOTEL DIANA GRANDE PROMOZIONE 2021, DA APRILE AD OTTOBRE:

INGRESSO GIORNALIERO AL PARCO DELLE TERME DI BOARIO GRATUITO FINO AI 12 ANNI!

A TUTTI I MAGGIORI DI 12 ANNI CHE SOGGIORNERANNO PER UN MINIMO DI 5 NOTTI:
INGRESSO POMERIDIANO AL PARCO DELLE TERME DI BOARIO OFFERTO DALL’HOTEL!




RICHIEDI UN PREVENTIVO VIA MAIL O CERCA I PREZZI SIMULANDO UNA PRENOTAZIONE, VEDRAI I PREZZI FANTASATICI CHE ABBBIAMO RISERVATO AI RAGAZZI
- 50% DAI 2 AI MINORI DI 6 ANNI
- 20 % DAI 6 AI MINORI DI 12 ANNI





NOVOTA’ 2021
PISCINA SCOPERTA IN HOTEL

piscina-hotel-diana-darfo-boario-terme






NOVOTA’ 2021
NOLEGGIO VESPA PIAGGIO 125 E 250

In collaborazione con Il Monticolo Vacanze

noleggio-vespa-piaggio-hotel-diana

Noleggio Vespa Piaggio 125 € 70,00 al giorno
Noleggio Vespa Piaggio 250 € 90,00 al giorno

Nel noleggio è compresa l’assicurazione RCA con MotoplatinumBOX
200 Km inclusi nel noleggio giornalieri
Caschi
Documenti richiesti: patente e carta di credito




cure termali convenzionate


Chiedi al tuo medico di base e godi di un tuo diritto sanitario!







Nuovo reparto cure per bambini alle Terme di Boario

Visualizza il Pdf: Cure per bambini alle Terme di Boario
Ricorda che i bambini sino ai 6 anni di età hanno diritto ad un ciclo di cure termali gratuito all’anno in convenzione con il ssn ed in più non pagano la pensione all’Hotel Diana se sono in camera con due adulti







La nostra associazione CAMOON ha messo on-line tutte le esperienze che potrete fare e la possibilità di prenotarle on-line!









Ed in più altre attività!




Passeggiate a cavallo

escursioni a cavallo valle camonicaCosa dire, se sali a cavallo non scenderesti più….

Passeggiate a cavallo sia per principianti che per veri esperti con escursioni in luoghi che non dimenticherete.

10% di sconto per i clienti dell’Hotel!

Dal Lago Moro i sentieri si diramano per esaudire i desideri di tutti.

Scopri di più



Il Boario Park Adventure

2 adventure park terme di boario
All’interno del Parco secolare delle Terme di Boario uno grande spazio per le famiglie con gonfiabili e giochi per i più piccoli e l’avventura a portata di mano per i fratelli maggiori.
I vostri figli potranno attraversare un ponte tibetano, salire una scala di corda, camminare in equilibrio sulle staffe mobili fra due piante superando la naturale paura del vuoto in un sano esercizio di controllo delle proprie emozioni, dei gesti. All’Adventure Park inoltre proverete il piacere della velocità sull’emozionante ALPINE COASTER, la slitta su monorotaia che fa’ impazzire grandi e piccini! Troverete anche: “ACROJUMP”, “POWERFAN” e “TAPPETI ELASTICI”.

Per ogni informazione: www.termediboario.it



Il Parco acquatico Aqua Planet

Aqua Planet Darfo Boario TermeA solo un chilometro dall’Hotel Diana raggiungibile dal nuovo ponte inaugurato nel 2013 il parco acquatico a Aqua Planet propone divertimento, intrattenimento ed attività con l’acqua grazie alle sue 11 piscine (di cui 2 coperte) di diverse dimensioni dotate di giochi e scivoli. Dotata inoltre di pista da ballo, solarium, area verde per pic-nic attrezzata con tavolini e sedie, ombrelloni e gazebo, bar ristorante e pizzeria, campo da calcetto e da beach volley, 2 mini campi da beach volley, pista da pattinaggio ed area giochi per bambini, la struttura offre tutto il meglio del divertimento per la stagione estiva.

Da non dimenticare la convenzione per i nostri ospiti che vi permetterà di passare l’intera giornata pagando l’ingresso ridotto (Adulti 9,00 Euro, 3-10 anni 5,00 Euro, 0/2 anni gratis).

Per ogni informazione: http://www.aquaplanetdarfo.it



L’Archeopark

2 archeopark Boario Terme
L’Archeopark è un grande parco archeologico interattivo nel quale sono stati ricostruiti ambienti e villaggi della Preistoria recente. Le costruzioni, realizzate su base scientifica, permettono di passare da una grotta-santuario ad un accampamento mesolitico (10000 anni fa); dalla fattoria neolitica (6000 anni fa) ad un esteso villaggio palafitticolo (esemplificativo di un arco di tempo che va dal Neolitico finale alla media Età del Bronzo); da un Castelliere fortificato (1000 a.C.) ad un villaggio dell’Età del Ferro. Archeopark non è un parco solo da visitare, ma da vivere, partecipando infatti ai laboratori di archeologia sperimentale, si interagisce con le cose, le suppellettili, guidati da esperti, animatori in un meraviglioso viaggio a ritroso nel tempo.
Ingresso adulto Euro 9,00 un bambino gratuito per ogni nucleo famigliare; gli alti bambini Euro 7,00.
Per ogni informazione: www.archeopark.net



La Pista Ciclabile della Val Camonica / Lago d’Iseo

Ciclabile della valle camonica
Nominata nel 2019 miglior ciclabile d’Italia non bisogna aggiungere nulla per descrivere il suo fascino, Dall’Hotel potrete raggiungere senza problemi il Lago d’Iseo oppure Cividate Camuno con i suoi monumenti lasciati dagli antichi Romani e poi sempre più su nella Valle potrete arrivare fino al Passo Tonale. Grazie alle nostre biciclette potrete godere a pieno di questa opportunità.

Clicca qui per il sito ufficiale ciclo via dell’Oglio



La panchina Gigante



Bellissima passeggiata che conduce al Parco del Monticolo, la collina che delimita l’abitato di Boario Terme alla cui sommità è stata installata l’opera di Landing Art detta La Panchina Gigante di Chris Bangle dove potrete osservare una bellissima vista della città e dove l’orizzonte spazia fino al Lago d’Iseo.

Progetto Panchina Gigante: www.bigbenchcommunityproject.org

panchina-gigante-boario-the-big-benchthe-big-bench-darfo-boario-terme-vallecamonica



Go Kart

go kart valle camonicaUn edificio costruito appositamente a due piani per divertirti con ogni meteo sui Go Kart. La sessione dura 10 minuti. I kart sono adatti a bambini e adulti oltre gli 8 anni di età. Il Go kart sono elettrici (per motivi ambientali) e può essere guidato sia lentamente che velocemente per i conducenti di buone capacità. Il complesso comprende anche ampio bar e area snack.




cartina e sentieri di Darfo Boario Terme - Valle Camonica

Clicca sulla mappa e scopri i sentieri e la pista ciclabile di Boario Terme