Offriamo tutti i servizi fondamentali per i nostri ospiti ciclisti, tra i quali:
•deposito bici videosorvegliato
•servizio di lavanderia
•attrezzi per la manutenzione ordinaria
•Punto lavaggio bici e prodotti per la pulizia
•servizio di informazione dettagliato circa il prodotto bike presente nella zona
•servizio di ristorazione dedicato,
•possibilità di servizio shuttle
•servizio di recupero e assistenza
•postazioni di ricarica e-bike
•noleggio gratuito city bike ed MTB
•noleggio E-MTB Cannondale Trail Neo Performance; taglie S, M , L
•caschi
•vendita bombolette per riparare forature in tubles e vermicelli
•piscina esterna
Nella nostra storia abbiamo ospitato molti professionisti e squadre. Abbiamo collaborato: con il Giro d’Italia in più occasioni, con il Brixia Tour, con gli Europei di MTB, coi i Campionati Italiani di Ciclismo su Strada e molti eventi minori.
ORGANIZZIAMO USCITE, PER GRUPPI DI MINIMO 5 PERSONE, CON AMMIRGLIA AL SEGUITO PER SCOPRIRE LE FANTASTICHE SALITE GLI SCENARI DELLA VALLE CAMONICA:
Montecampione, Passo della Presolana, Passo del Vivione, Passo del Colle di San Zeno, Passo Crocedomini, Passo Maniva, Passo Aprica, Passo Mortirolo, Passo di Santa Cristina, Passo Gavia, Passo Tonale e le innumerevoli salite meno famose!
Noleggio di e-mtb ha un costo di:
- 3 ore Euro 20,00
- tutto il giorno Euro 30,00
Montecampione, Passo Vivione, Passo Mortirolo, Passo Gavia
Rivivi le emozioni dei professionisti del Giro d’Italia sulle strade che hanno reso famosi i più grandi campioni del ciclismo.
Una emozionante sfida in quattro tappe, ripercorrendo le strade dove i grandi nomi di questo sport hanno dato vita a battaglie epiche. Vivila come un vero professionista, assistito da un ammiraglia per ogni tipo di assistenza.
Sarà un viaggio entusiasmante che ti permetterà di visitare un’area unica per bellezza ed offerte gastronomiche! Scopri di più
Lago e montagna in bicicletta per scoprire veramente la Valle Caminica
Un’esperienza unica ed irripetibile sulle strade della Valle Camonica e del Lago d’Iseo, in un territorio naturalmente predisposto per il ciclismo.
Passi alpini resi famosi da epiche battaglie dei campioni del ciclismo, la salita di Montecampione che ha visto Pantani vincere nel 1998 la tappa che gli ha permesso di aggiudicarsi il Giro d’Italia, il Lago d’Iseo, una perla al di fuori dei grandi flussi turistici e che può offrire scorci di una bellezza unica.
Tutto ciò in un tour che ci vede ospitati nell’esclusiva città termale di Darfo Boario Terme in Hotel di alta qualità e con un’offerta wellness di altissimo valore, assistiti da un team che grazie ad un servizio ammiraglia di assistenza nelle tappe e nei transfer, ci faranno rivivere un vera esperienza da “professionista”.
Scopri di più
Tante proposte per tutti i gusti e livelli di difficoltà
Abbiamo selezionato per voi le migliori esperienze che potrete vivere nei dintorni di Boario Terme in sella ad una MTB o di una EMTB
Per gli amanti della MBK: www.mtbvalcamonica.it
Mappe ed altimetrie: percorsi per MBK
Mappe ed altimetrie: percorsi MTB
Clicca qui per il sito ufficiale ciclo via dell’Oglio
Preparare l’equipaggiamento adeguato e valutare le proprie capacità in relazione alla tipologia di percorso che si ha intenzione di affrontare, disporre di attrezzatura in perfetto stato e kit di emergenza per far fronte a cambiamenti di tempo o altre imprevedibilità, è fondamentale per praticare questo sport in sicurezza.
Da Maggio 2014 è diventato realtà un sogno, la pista ciclabile del fiume Oglio!
Dal Passo del Tonale attraverso tutta la Valle Camonica, il Lago d’Iseo e la Franciacorta si arriva sino al fiume Po!
Per ogni informazione: Ciclovia del Fiume Oglio
Mappa e tracciato GPS: Ciclovia del Fiume Oglio